Si pubblica di seguito il comunicato pervenuto da “Venice Arrhythmias”, relativo al “17th International Workshop on Cardiac Arrhythmias”:

 

OGGETTO:17th International Workshop on Cardiac Arrhythmias

Venezia 13 -15 ottobre 2022

Caro Collega,

dal 13 al 15 ottobre 2022 si terrà presso la Fondazione Giorgio Cini, Isola di S. Giorgio – Venezia, il 17th International Workshop on Cardiac Arrhythmias, patrocinato dalla ULSS 3 Serenissima, dalla World Heart Federation, dalla Heart Rhythm Society, dalla Federazione Italiana di Cardiologia, ANMCO, AIAC e da numerose altre associazioni internazionali e nazionali. Il congresso ha ricevuto inoltre i patrocini del Ministero della Salute, della Città Metropolitana e del Comune di Venezia.

Come Presidenti della manifestazione abbiamo il piacere di invitare i medici veneti a partecipare alle tre giornate dei lavori congressuali oltre che alla Cerimonia Inaugurale che si terrà il 14 ottobre alle ore 12.00 presso la Sala Cenacolo della Fondazione Giorgio Cini, durante la quale verrà tenuta da Francis Biden la lettura magistrale dal titolo “The Future of Global Healthcare”. Per l’iscrizione gratuita all’evento ti chiediamo di inviare una e-mail con nominativo e codice fiscale degli interessati all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 settembre 2022. La segreteria organizzativa Adria Congrex è disponibile allo 0541.305823 per qualsiasi chiarimento.

I contenuti del workshop saranno fruibili anche in digitale in modalità sincrona (ti chiediamo di specificare nella mail di iscrizione l’eventuale preferenza di quest’ultima modalità)

Il Workshop è stato accreditato ECM (14,7 crediti in residenziale e 21 in digitale) per i medici cardiologi, cardiochirurghi, geriatri, internisti, di medicina e chirurgia di accettazione e d’urgenza, di medicina generale, di medicina interna, di medicina dello sport, neurologi e pediatri (con 19 ore di frequenza nelle tre giornate)

Puoi scaricare il programma avanzato collegandoti al sito: https://www.venicearrhythmias.org/va2022-program/

Sperando di averti fatto cosa gradita e in attesa di salutarti di persona, ti inviamo cordiali saluti,

Antonio Raviele

Andrea Natale

Sakis Themistoclakis