L'Azienda ULSS Berica ricerca con urgenza Medici disponibili all'incarico di Medico curante di assistenza programmata a ospiti non autosufficienti nei Centri Servizi / Case di Riposo, ai sensi della DGR n. 1231/2018, nei Centri Servizi siti nelle seguenti zone:

- Valdagno / Castelvecchio

- Vicenza

- Isola Vicentina / Caldogno

- Riviera Berica

- Camisano Vicentino

L'incarico è di tipo libero-professionale ed è normato dalla DGR n. 1231/2018, prevede un compenso lordo pari a € 62,00/ospite presente/mese, a fronte di un monte ore, a titolo esemplificativo, di 11 ore settimanali per 30 ospiti (gli incarichi variano da 20 a 60 ospiti).

Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina web aziendale  http://srvintranet/pubblicazione.php/3,55 oppure ai riferimenti sotto riportati (dr. Matteo De Marchi).

Per eventuali disponibilità agli incarichi in oggetto, anche in zone diverse da quelle sopra indicate, si chiede cortesemente di restituire il modulo allegato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Referente amministrativo incarichi a Medici curanti di assistenza programmata a ospiti non autosufficienti nei Centri Servizi / Case di Riposo - DGR n. 1231/2018

dr. Matteo De Marchi 

cel. 3336157226 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

U.O.S. Convenzioni e Privati Accreditati

Azienda Ulss n. 8 "Berica"

Corso SS Felice e Fortunato, 229 - Vicenza (VI)

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.