Stampa
Visite: 601

Presso l’Ordine è attivo un servizio nuovo di consulenza fiscale-amministrativa, fornito dal dottore commercialista Baldinato Pierpaolo, dedicato ai medici che svolgono la loro attività in regime di libera professione, convenzione con il SSN o con contratti di dipendenza.

Lo scopo del servizio è duplice: dare supporto ai giovani medici che si apprestano ad iniziare la loro attività professionale nella scelta del regime fiscale appropriato (maggiormente conveniente in termini di risparmio fiscale e di adempimenti amministrativi) e fornire un primo consulto su varie problematiche fiscali, amministrative e previdenziali che interessano il medico durante la sua vita professionale.

Il servizio verrà offerto tramite appuntamento telefonico o conference call. Se richiesto, potrà essere organizzato un appuntamento in presenza. Il servizio è gratuito per tutti gli iscritti all’Ordine dei Medici di Vicenza.

Per accedere al servizio è necessario contattare l'Ordine che provvederà a mettere in comunicazione con lo Studio il collega richiedente.