In esecuzione delle Deliberazioni del Direttore Generale n. 598 del 1/9/2021 e n. 611 del 15/9/2021 è indetto Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di: n. 2 posti di DIRIGENTE MEDICO - Disciplina di Oncologia a tempo indeterminato ed a rapporto esclusivo Area Medica e delle Specialità Mediche Ruolo Sanitario – Profilo Professionale: Dirigente Medico

Il concorso viene svolto da Azienda Zero unitariamente, ai soli fini procedurali, ma con riferimento alle seguenti singole Aziende interessate: - Azienda Ulss n. 1 Dolomiti – n. 1 posto; - Azienda Ulss n. 7 Pedemontana – n. 1 posto: la procedura è subordinata all’esito negativo della procedura di esubero di cui all’art. 34-bis del D.Lgs. n. 165/2001; per complessivi n. 2 posti.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta a pena di esclusione tramite la specifica procedura telematica descritta di seguito entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale, connettendosi al sito web aziendale ed accedendo alla piattaforma tramite il link https://azeroveneto.concorsismart.it presente nella sezione “Concorsi e Avvisi”.