La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia rappresenta l’esigenza di garantire la copertura di incarichi provvisori di continuità assistenziale presso le sedi del proprio territorio e di assistenza medica turistica nelle sedi di Lignano Sabbiadoro, Tarvisio, Sappada e Forni di Sopra.
Gli incarichi provvisori verranno conferiti nel rispetto delle disposizioni previste dall’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale, stipulato il 23.03.2005 e ss.mm.ii.
I medici interessati all’eventuale conferimento dei predetti incarichi provvisori potranno trasmettere la propria disponibilità, utilizzando i modelli allegati, distinti per tipologia, a questa SOC Politiche del Territorio, mediante PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Si specifica che le dichiarazioni di disponibilità relative alla guardia medica turistica, dovranno pervenire entro e non oltre, il 20 maggio 2021 ore 23:59, mentre per la continuità assistenziale non è previsto un termine di scadenza.
Per eventuali informazioni ci si potrà rivolgere all’Ufficio Personale Convenzionato della sede di Gemona telefoni numero 0432 989475, 0432 989410.

MODULO ODM GMT

MODULO ODM CA