La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia rappresenta l’esigenza di garantire la copertura di incarichi provvisori di continuità assistenziale presso le sedi del proprio territorio e di assistenza medica turistica nelle sedi di Lignano Sabbiadoro, Tarvisio, Sappada e Forni di Sopra.
Gli incarichi provvisori verranno conferiti nel rispetto delle disposizioni previste dall’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale, stipulato il 23.03.2005 e ss.mm.ii.
I medici interessati all’eventuale conferimento dei predetti incarichi provvisori potranno trasmettere la propria disponibilità, utilizzando i modelli allegati, distinti per tipologia, a questa SOC Politiche del Territorio, mediante PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Si specifica che le dichiarazioni di disponibilità relative alla guardia medica turistica, dovranno pervenire entro e non oltre, il 20 maggio 2021 ore 23:59, mentre per la continuità assistenziale non è previsto un termine di scadenza.
Per eventuali informazioni ci si potrà rivolgere all’Ufficio Personale Convenzionato della sede di Gemona telefoni numero 0432 989475, 0432 989410.
- Dettagli
- Visite: 786