Nell’ambito del progetto Human Touch Academy, Fondazione Zoé e Fresco Parkinson Institute presentano il primo ciclo di corsi di formazione ECM/FAD, per andare incontro ai bisogni talvolta emersi, talvolta non ancora venuti alla luce, di tanti operatori sanitari che hanno dovuto fare i conti con questa nuova, inaspettata realtà con cui ci troviamo a convivere.

LA CURA OGGI si svolgerà online dal 24 marzo al 26 giugno ed è rivolto a tutti gli operatori sanitari, senza distinzione di ruolo, che sentono il bisogno di fermarsi, riflettere, confrontarsi, prendersi cura di se stessi per poter continuare a prendersi cura degli altri. Direttore scientifico è la Prof.ssa Luigina Mortari, dell’Università di Verona e Direttore della Human Touch Academy.

Si tratta di un percorso multidisciplinare che integra lo sviluppo di un atteggiamento empatico e di abilità interpretative, la comprensione e cura di sé e l’acquisizione di senso etico e responsabilità.

Il corso, a numero chiuso, è strutturato in 3 moduli, che hanno compiutezza in sè ma possono anche essere seguiti in modo sequenziale.

Di seguito il link con tutte le informazioni per l'iscrizione https://fondazionezoe.it/2021/03/08/la-cura-oggi-formazione-ecm-fad/