Il 16 novembre 2017 presso La clinica Villa Margherita di Arcugnano (Vicenza), si terrà il corso di formazione (accreditato 8 crediti ECM) 

"La presa in carico omnicomprensiva della persona con malattia di Parkinson".

Si tratta di una giornata multidisciplinare di approfondimento sulle evidenze e le esperienze terapeutiche a favore della persona con malattia di Parkinson ed è inoltre inserita all'interno del corso sulle linee guida internazionali di terapia occupazionale per la malattia di Parkinson.

Questo progetto nasce dal grande interesse e collaborazione della casa di cura Villa Margherita di Arcugnano (Vicenza) e la SITO (Società Tecnico Scientifica Italiana di Terapia Occupazionale), per portare in Italia le linee guida per la Terapia Occupazionale nella riabilitazione della malattia di Parkinson e diffondere cultura del necessario lavoro di Equipe.

Nel programma della prima giornata si potranno apprezzare esperienze nazionali del gruppo di lavoro di Villa Margherita ed internazionali, con la presenza anche della ricercatrice olandese Ingrid Sturkenboom 

La segreteria organizzativa è a disposizione per ogni informazione all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Per costi e modalità di iscrizione consultare l'allegato.

 

locandina