Si segnala il corso dal titolo Bisogni di cure palliative dei pazienti ematologici, che si terrà giovedì 12 ottobre prossimo presso il Campus Bentivoglio.

Il corso si propone di analizzare i bisogni e  il modello organizzativo di cure palliative integrate a prestazioni specialistiche, erogate in ospedale, al domicilio e in hospice, per intercettare e prendere in carico il paziente con malattia ematologica in fase avanzata e terminale.

L’evento formativo è accreditato per 8 ECM per le professioni sanitarie ed è aperto anche agli Operatori Socio-Sanitari.

È possibile consultare i dettagli del programma e iscriversi alle attività di Formazione Continua ASMEPA tramite il portale ecm.asmepa.org. Sul portale saranno sempre disponibili i materiali didattici e gli attestati dei corsi.

La procedura di iscrizione è molto semplice: è necessario preliminarmente REGISTRARSI al sito http://ecm.asmepa.org , cliccando su AREA RISERVATA e poi sul tasto REGISTRATI dove andranno inseriti i dati richiesti.

Una volta effettuato l’accesso all’area riservata e selezionato il corso di interesse sarà poi possibile effettuare l’ISCRIZIONE vera e propria.

Al fine di agevolare la partecipazione, vi informiamo che sono disponibili – a richiesta e fino a esaurimento posti – le Residenze del Campus Bentivoglio, destinate all’accoglienza gratuita degli studenti iscritti.