Giovedì 16 novembre 2017 si terrà presso la Casa di cura Villa Margherita di Arcugnano, il corso ECM: "La presa in carico omnicomprensiva per le persone con Malattia di Parkinson".


Questo progetto nasce dal grande interesse e dalla collaborazione tra Villa Margherita e S.I.T.O (Società Tecnico Scientifica Italiana di Terapia Occupazionale), per portare in Italia le Linee Guida per la Terapia Occupazionale nella riabilitazione della Malattia di Parkinson e diffondere cultura del necessario lavoro di Equipe. 

La proposta formativa offrirà a tutti i professionisti che lavorano con le persone con M. di Parkinson, una panoramica della patologia e dell'intervento riabilitativo di ogni professionista dell'equipe. 
Tra i docenti la dott.ssa Ingrid Sturkenboom terapista occupazionale e ricercatrice olandese per ParkinsonNet, autrice delle linee guida e il dott. Daniele Volpe, Direttore del Parkinson Excellence Center of Fresco Institute for Italy - NYU - Villa Margherita (Arcugnano) e gli esperti dei Disordini del Movimento. 

Per informazioni su programma, costi e modalità di partecipazione scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Evento accreditato per: Medico Chirurgo: Medicina Fisica e Riabilitazione; Continuità Assistenziale; Geriatria;  Medicina Di Comunità; Scienza Dell'alimentazione e Dietetica; Medicina Interna; Medicina Generale (Medici Di Famiglia); Fisioterapista; Infermiere; Logopedista; Terapista Occupazionale. 
 

ID Evento 198390 - ID Provider 4366 - Crediti - Costo € 50 

PROGRAMMA

ISCRIZIONE